Dopo un anno al Milan, il ritorno alla Juve di Bonucci è stato accompagnato dalle preoccupazioni che qualcuno non avrebbe compreso la sua scelta.

Leonardo Bonucci, difensore e capitano della Juventus, ha parlato della sua esperienza al Milan durante un’intervista con i canali ufficiali del club bianconero. Bonucci, che ha giocato per il Milan durante la stagione 2017-2018, ha dichiarato che il suo ritorno alla Juventus, dopo una sola stagione al Milan, è stato difficile da gestire.

Bonucci ha spiegato che il suo trasferimento a Milano è stato una decisione difficile, ma ha fatto parte del suo percorso di crescita come calciatore. Tuttavia, il difensore ha ammesso che il suo ritorno alla Juventus è stato pesante e ha richiesto tempo per abituarsi di nuovo all’ambiente e al modo di giocare della squadra. Nonostante le difficoltà, Bonucci ha dimostrato di essere un leader forte e ha aiutato la Juventus a vincere il campionato italiano nella stagione successiva.

Il difensore ha anche parlato del rapporto che ha con i tifosi della Juventus, affermando che è un onore giocare per un club così importante e rappresentativo. Bonucci ha dichiarato che i tifosi lo hanno accolto a braccia aperte dopo il suo ritorno e che è grato per il loro sostegno. Il difensore ha inoltre sottolineato che il suo obiettivo è quello di continuare a vincere trofei con la Juventus e di lasciare un segno nella storia del club.

In conclusione, Bonucci ha parlato della sua carriera e dei suoi obiettivi futuri. Il difensore ha affermato che è grato per tutte le esperienze che ha vissuto e che ogni sfida gli ha permesso di crescere e migliorare come calciatore. Bonucci ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di vincere il maggior numero possibile di trofei con la Juventus e di rappresentare il club al meglio delle sue capacità. Il difensore ha concluso affermando che vuole lasciare un segno nella storia del calcio italiano e mondiale, e che lavorerà duramente per raggiungere questo obiettivo.

Lascia un commento