Due giovani calciatori del Milan sono stati convocati per le amichevoli dell’Italia Under 15 contro la Polonia.

Massimo Favo, tecnico dell’Italia Under 15, ha annunciato la lista dei convocati per le prossime due amichevoli contro la Polonia. In totale, sono stati chiamati 22 giocatori, tra cui due rossoneri: Christian Comotto e Simone Lontani. La lista è composta da due portieri, nove difensori, otto centrocampisti e tre attaccanti.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tra i portieri c’è Matteo Farronato dell’Inter e Renato D’Autilia Widmer del Bologna. Per quanto riguarda i difensori, ci sono Lorenzo Calvani della Lazio, Thomas Lissi dell’Inter, Mattia Marello dell’Udinese, Andrea Natali del Barcellona, Noah Leonardo Bovio dell’Inter, Luca Reggiani del Sassuolo, Stefano Specker della Juventus e Tryfose Jean Mambuku dello Stade De Reims.

Per il centrocampo, sono stati convocati Cristian Bagordo dell’Empoli, Benit Borasio della Juventus, Oliver Blini dell’Empoli, Christian Comotto del Milan, Paolo Ceppi della Juventus, Simone Lontani del Milan, Vincenzo Prisco del Napoli e Giuseppe Josué Montorro del Bayer Leverkusen. Infine, per l’attacco, ci sono Tancredi Vella della Roma, Thomas Campaniello dell’Empoli, Samuele Inacio dell’Atalanta e Edoardo Zanaga dell’Empoli.

La partita contro la Polonia sarà un’occasione importante per i giovani talenti italiani di farsi notare e di dimostrare il proprio valore sul campo. Favo ha scelto una rosa molto ampia, cercando di dare spazio a tutti i giocatori e di valutare le loro prestazioni in vista delle prossime convocazioni. La Nazionale Under 15 rappresenta un trampolino di lancio per molti giovani calciatori, che sperano di poter un giorno indossare la maglia della Nazionale maggiore.

P