“Ecco perché Agresti avvisa l’Inter di non commettere lo stesso errore della Champions: la città di Milano è imbattibile!”

L’Inter affronta il Benfica nel match di ritorno di questa sera, con il vantaggio di due gol ottenuto nella gara d’andata a Lisbona. Il giornalista Stefano Agresti della Gazzetta dello Sport ha affermato che sperperare un vantaggio del genere sarebbe un vero delitto, ma non bisogna sottovalutare i portoghesi che potrebbero ancora insidiare la squadra milanese.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inoltre, Agresti ha sottolineato che sia l’Inter che il Milan avranno il rimpianto di aver disputato un campionato sciagurato che rischia di escluderli addirittura dalle prime quattro squadre. L’eventualità di un derby di Milano in semifinale potrebbe essere molto interessante e una grandiosa opportunità per entrambe le squadre.

In passato, i derby di Milano in Champions League hanno visto prevalere il Milan, ma l’Inter ha dimostrato di avere un feeling speciale con la Coppa dei Campioni, avendola vinta tre volte, l’ultima delle quali nel 2010. In generale, Milano ha dimostrato il suo Dna da Champions.

Insomma, la partita di questa sera sarà una grande occasione per l’Inter di consolidare il suo vantaggio e avanzare nella competizione, ma il Benfica darà battaglia fino all’ultimo. Se il derby di Milano dovesse realizzarsi in semifinale, sarebbe un’occasione imperdibile per entrambe le squadre di dimostrare la loro forza.

P