Handanovic’s last game for Torino-Inter? Here are the lineup choices.

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla sfida contro il Torino, ultima partita di campionato prima della finale di Europa League contro il Villarreal. Nonostante la necessità di conquistare il terzo posto in classifica, l’allenatore nerazzurro non rischierà i potenziali titolari di Istanbul per l’intera durata della partita, ma cercherà di gestirli con equilibrio.

In attacco, se Lukaku e Lautaro saranno schierati insieme, Dzeko rafforzerà la sua candidatura per la finale di Europa League. A centrocampo, Inzaghi farà riposare Barella, ma conta sulla presenza di Brozovic e Çalhanoglu. Inoltre, Acerbi e Dimarco inizieranno la partita in panchina, ma potrebbero entrare in corsa. La fascia destra sarà confermata con Darmian e Dumfries.

L’unica incognita riguarda il ritorno a disposizione di Skriniar, mentre Handanovic potrebbe disputare la sua ultima partita con la maglia dell’Inter, raggiungendo Cordoba al decimo posto nella classifica dei giocatori più presenti. Inzaghi, dunque, affronterà il Torino con una formazione equilibrata, cercando di preservare le energie dei suoi migliori elementi in vista della finale di Europa League.