Il comunicato ufficiale del Real Madrid annuncia che Asensio saluta il club spagnolo e si trasferisce al mercato Milan.

Il trasferimento di Marco Asensio al Milan è stato uno dei colpi di mercato più attesi dell’estate. Il giocatore spagnolo, considerato uno dei migliori talenti europei, è stato seguito per mesi dal club rossonero, che alla fine è riuscito a portarlo in Italia. La notizia del suo addio al Real Madrid è stata accolta con tristezza dai tifosi della squadra madrilena, che hanno salutato Asensio come un vero e proprio idolo.

Ma il giocatore sembra essere entusiasta della sua nuova avventura in Italia, dove si troverà a giocare in una delle squadre più importanti del campionato italiano. Il Milan ha investito molto su di lui, e si aspetta grandi cose dal giovane talento spagnolo. Asensio, dal canto suo, ha dichiarato di essere felice di aver scelto il Milan, e di essere pronto a dare il massimo per la sua nuova squadra.

Il trasferimento di Asensio al Milan è stato uno dei più importanti della sessione estiva di calciomercato, e ha suscitato grande interesse tra i tifosi di entrambe le squadre. Il giocatore spagnolo ha dimostrato di avere delle ottime qualità tecniche e fisiche, e di poter diventare uno dei pilastri del nuovo Milan di Stefano Pioli. Ora, la sua missione è quella di aiutare la squadra rossonera a tornare ad essere protagonista nel campionato italiano e in Europa, e di dimostrare di essere all’altezza delle aspettative dei tifosi e della dirigenza del club.