La vigilia del match tra Lazio e Lecce ha visto l’opinionista Cardone rilasciare alcune dichiarazioni riguardo alla prestazione della squadra. In un’intervista con Radiosei, Cardone si è detto convinto che la squadra abbia avuto una settimana di allenamenti ben fatta e che sia pronta per affrontare un match così importante. Secondo l’opinionista, se l’approccio dei giocatori sarà quello giusto, la Lazio potrebbe avere buone possibilità di vincere. In particolare, Cardone ha elogiato Milinkovic, Marcos Antonio e Luis Alberto, sostenendo che potrebbero fare una grande partita indipendentemente dal ruolo che gli verrà assegnato in campo.
Tuttavia, l’opinionista ha anche sottolineato che la Lazio dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti a causa di infortuni. In particolare, Cataldi e Vecino non saranno disponibili, il che renderà il centrocampo della squadra più leggero. Nonostante questo, Cardone non ha dubbi che la Lazio potrebbe comunque fare una buona prestazione.
Infine, l’opinionista ha espresso la sua opinione riguardo alla formazione che potrebbe essere schierata in campo. Sebbene ci siano ancora alcuni dubbi riguardo ai titolari, Cardone ha detto di essere convinto che Hysaj sarà uno dei terzini, mentre Lazzari potrebbe essere panchinato. Inoltre, sembra che Zaccagni sia in buone condizioni fisiche e potrebbe essere schierato in campo per almeno un’ora.
In sintesi, l’opinionista Cardone si è detto fiducioso riguardo alla prestazione della Lazio nel match contro il Lecce. Nonostante la squadra dovrà far fronte ad alcune assenze importanti, Cardone ha sostenuto che i giocatori sono concentrati e pronti a dare il massimo. Tuttavia, solo il tempo potrà dire se le sue previsioni si riveleranno corrette.
Parole chiave: Lazio, match, Lecce, opinionista, squadra, approccio, centrocampo, terzini, infortuni, formazione.