“Il match che ha fatto tremare lo stadio: Eravamo carichi e il pubblico impazziva dai primi minuti!”

La vittoria dell’Inter nella semifinale d’andata di Champions League contro il Milan ha portato grande soddisfazione in casa nerazzurra. La partita è stata decisa dai gol di Dzeko e Brozovic, ma è stata la prestazione della squadra nel complesso a impressionare. Il bosniaco, autore del primo gol, ha dichiarato di aver segnato grazie ad una situazione preparata, ricevendo una bellissima palla su calcio d’angolo.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La semifinale tra le due squadre di Milano è stata un evento molto atteso e l’Inter ha dimostrato di essere all’altezza della sfida. La squadra è partita con grande determinazione sin dai primi minuti, dimostrando di essere carica e concentrata. Nonostante gli sforzi del Milan, l’Inter ha mantenuto il controllo del gioco e ha trovato la via del gol grazie alle giocate di Dzeko e Brozovic.

La vittoria nella semifinale è stata un passo importante per l’Inter, ma la squadra sa di dover mantenere alta la concentrazione anche al ritorno. Come ha dichiarato Dzeko, mancano ancora 90 minuti per realizzare un sogno. La squadra sa di essere sulla strada giusta e dovrà continuare a lavorare duramente per raggiungere l’obiettivo finale della Champions League.

P