“Il segreto del Benfica per la qualificazione: la motivazione al doppio della squadra dell’Inter!”

L’Udinese sorprende l’Inter con una vittoria per 3-2, dimostrando una grande capacità di gestione della partita contro una squadra forte come quella di Antonio Conte. Nehuén Pérez, difensore argentino dell’Udinese è stato intervistato dai colleghi di SAPO24 per chiedere le sue previsioni sulla partita tra Inter e Benfica. Pérez ha ammesso che l’Inter è una squadra molto forte e difficile da battere, ma ha suggerito che la pressione dell’Inter può causare problemi in difesa se l’avversario ha giocatori veloci e in grado di prendere vantaggio dei contrattacchi.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Pérez ha sottolineato che l’Inter si stanca di più rispetto alla squadra avversaria e che l’Udinese è stata in grado di gestire bene la partita, segnando due gol verso la fine. Il difensore argentino ha anche suggerito che la motivazione del Benfica deve essere doppia rispetto a quella dell’Inter, se la squadra portoghese vuole avere una possibilità di vincere. Infatti, il Benfica deve essere pronto a prendersi molti rischi e ad essere pronti a soffrire in contropiede, se vuole avere successo contro l’Inter.

La vittoria di Udinese contro l’Inter dimostra che non esistono partite scontate e che tutto può accadere nel calcio. L’Inter, una grande squadra con una grande rosa, non è riuscita a gestire la partita e ha subito la velocità degli attaccanti dell’Udinese. Tuttavia, il Benfica deve essere consapevole dell’enorme sfida che avrà davanti a sé nella partita contro l’Inter e deve essere pronto ad affrontare una pressione intensa. Se il Benfica sarà in grado di sfruttare i propri giocatori veloci e di prendere vantaggio dei contrattacchi, avrà una possibilità reale di battere l’Inter.

P