José Mourinho, tecnico della Roma, ha voluto smentire le dichiarazioni rilasciate dopo il pareggio di Monza, in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Inter. Il tecnico portoghese ha voluto precisare che non ha mai messo in dubbio la qualità dell’arbitro o la sua onestà, ma ha sottolineato l’importanza dell’empatia da parte dell’arbitro. Mourinho ha espresso la sua fiducia in Colombo, reputandolo un arbitro empatico e capace di raggiungere traguardi importanti.
Il tecnico della Roma ha voluto precisare che non ha alcun problema con i suoi colleghi e che si è sempre espresso in maniera chiara nelle sue dichiarazioni. Mourinho ha poi parlato della partita contro l’Inter, sottolineando la mancanza di fortuna della sua squadra e la buona prestazione dell’avversario. Nonostante la sconfitta, il tecnico portoghese si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra, che ha dimostrato di poter competere ad alti livelli.
Mourinho ha poi parlato dell’importanza della prossima partita contro il Bologna, sottolineando la necessità di ottenere una vittoria per continuare a lottare per un posto in Europa League. Il tecnico portoghese ha espresso la sua fiducia nella squadra, sottolineando la sua determinazione e la sua voglia di vincere.
In conclusione, José Mourinho ha voluto smentire le voci che circolavano dopo il pareggio di Monza, precisando di non avere problemi con i suoi colleghi e sottolineando l’importanza dell’empatia da parte dell’arbitro. Il tecnico della Roma ha poi parlato della sconfitta contro l’Inter e della necessità di ottenere una vittoria contro il Bologna per continuare a lottare per un posto in Europa League. Mourinho ha espresso la sua fiducia nella squadra, sottolineando la sua determinazione e la sua voglia di vincere.