Il Milan si trova ancora una volta in una situazione confusa intorno alla questione del portoghese Rafael Leao. Gli interlocutori coinvolti nel suo trasferimento non sono chiari e il potere decisionale sembra essere diviso tra tre figure: Papà Antonio, Ted Dimvula e Jorge Mendes. Quest’ultimo è l’agente di Leao e sta lavorando nell’ombra per trovare una soluzione alla situazione.
Nonostante ciò, il Milan sembra faticare a fare ordine intorno a questa questione. Il club milanista si trova di fronte ad una situazione delicata e deve cercare di risolvere velocemente il problema. La vicenda attira l’attenzione dei tifosi ed ogni mossa del Milan viene scrutata con attenzione.
Papà Antonio, Ted Dimvula e Jorge Mendes sono i protagonisti di questa telenovela che sta appassionando i tifosi del Milan, ma il club sembra avere difficoltà a gestire la situazione. Il potere decisionale appare diviso tra le tre figure, mentre Mendes lavora nell’ombra per trovare una soluzione. Il Milan deve fare ordine intorno a questa questione delicata per evitare di incorrere in ulteriori problemi che potrebbero pregiudicare la stagione della squadra.