Kent potrebbe perdere l’interesse. Il calciatore scozzese sta per firmare con il Fenerbahce.

Il Fenerbahce si prepara a fare un colpo di mercato importante, puntando sull’esterno offensivo Ryan Kent. Il giocatore inglese, classe 1996, è pronto a lasciare i Rangers dopo cinque stagioni, per iniziare una nuova avventura. Kent sarà ufficialmente svincolato dal primo luglio, e sembra che il Fenerbahce sia in pole position per accaparrarsi il suo talento. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.it, il club turco avrebbe già presentato un’offerta ai rappresentanti del giocatore, e sarebbe in vantaggio sulla concorrenza, che comprende anche Bologna e Udinese.

Ryan Kent è un esterno offensivo molto apprezzato, che ha dimostrato le sue qualità in campo con la maglia dei Rangers. Il giocatore inglese è stato uno dei protagonisti della stagione 2020/21, segnando 8 gol e fornendo 13 assist in 46 partite. Il suo stile di gioco veloce e tecnico lo rende un elemento prezioso per qualsiasi squadra, e il Fenerbahce sembra esserne consapevole, puntando su di lui per rafforzare il proprio attacco.

Il trasferimento di Ryan Kent potrebbe rappresentare una svolta importante per il Fenerbahce, che cerca di tornare ai vertici del calcio turco e di competere a livello europeo. L’arrivo di un giocatore del calibro di Kent potrebbe infatti dare maggiori opzioni tattiche all’allenatore, e aumentare l’efficacia dell’attacco. Inoltre, la presenza di un giocatore di questo livello potrebbe attrarre altri talenti sul mercato, e far crescere ulteriormente la squadra. Resta da vedere se il Fenerbahce riuscirà a concludere l’operazione, ma di certo i tifosi gialloneri sono già in fibrillazione all’idea di vedere Ryan Kent in maglia Fenerbahce.

Lascia un commento