La situazione in casa Bologna in vista del prossimo match contro la Juventus non sembra essere delle migliori. Marko Arnautovic, infatti, potrebbe non farcela a scendere in campo a causa di un persistente problema al dolore. L’austriaco, infatti, ha ancora bisogno di essere rivalutato la prossima settimana per garantirsi la presenza contro l’Empoli.
Il terzino sinistro Andrea Cambiaso, invece, sembra essere sulla buona strada verso il recupero dal suo infortunio. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, il giocatore avrebbe aumentato i carichi di lavoro, nonostante il programma differenziato di ieri, in vista del match contro la Juventus del prossimo 30 aprile.
Nonostante ciò, la situazione relativa ad Arnautovic resta critica e potrebbe influire pesantemente sulla formazione del Bologna contro i campioni d’Italia in carica. Il giocatore, infatti, ha ancora bisogno di un ulteriore valutazione medica per capire se sarà in grado di scendere in campo contro l’Empoli.
Per i tifosi del Bologna, questa notizia non è certo di facile digestione, in quanto Arnautovic è uno dei giocatori più rappresentativi della squadra. E non poterlo vedere in campo contro la Juventus potrebbe essere un grande handicap per la formazione allenata da Siniša Mihajlović.
Resta comunque da capire come evolverà la situazione nei prossimi giorni. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per avere notizie certe e capire se Arnautovic riuscirà a recuperare in tempo per affrontare l’Empoli.