Il match di Champions League tra Napoli e Milan si è concluso con un pareggio, ma non è mancata l’emozione fino all’ultimo minuto di gioco. Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha pubblicato un post su Instagram dopo la partita, in cui ha parlato del sogno che hanno cercato di raggiungere fino alla fine. Nonostante l’eliminazione dalla competizione, la squadra ha dimostrato una grande determinazione e è uscita a testa alta. Vediamo insieme il tabellino del match.
Il risultato finale di Napoli-Milan è stato 1-1, con i marcatori che sono stati Giroud al 43′ per il Milan e Osimhen al 93′ per il Napoli. Di seguito, la formazione delle due squadre: il Napoli ha schierato un 4-3-3 con Meret in porta, la difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani sostituito al 74′ da Ostigard, Juan Jesus e Mario Rui sostituito al 34′ da Olivera. A centrocampo Zielinski sostituito al 74′ da Raspadori, Lobotka e Ndombelé, mentre in attacco c’erano Politano sostituito al 34′ da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Il Milan ha schierato un 4-2-3-1 con Maignan in porta, Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez in difesa, Tonali e Krunic a centrocampo, Diaz sostituito al 59′ da Messias, Bennacer, Leao sostituito all’84’ da Saelemaekers e Giroud sostituito al 68′ da Origi.
L’arbitro del match è stato Szymon Marciniak, coadiuvato dagli assistenti Sokolnicki e Listkiewicz, mentre il quarto uomo è stato Nyberg e il VAR è stato affidato a Kwiatkowski e Frankowski. Nel corso del match sono stati ammoniti Theo Hernandez, Maignan, Di Lorenzo e Olivera. Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie di calcio sul Napoli e sul calciomercato, si può seguire CalcioNapoli24.it su Google News.