Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, è recentemente intervenuto durante il corso di Punto Nuovo Sport Show sulla radio Punto Nuovo. In particolare, il giornalista è stato chiamato a commentare la sfida tra Milan e Napoli, due squadre che si affronteranno in uno scontro diretto valido per il terzo posto in classifica, valevole per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
In merito alla gara di andata, Ravezzani ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti, sottolineando come il Napoli abbia sbagliato nel post partita, quando il tecnico e una parte della squadra hanno accusato l’arbitro per la sconfitta subita. Secondo il giornalista, tale atteggiamento ha costato troppe energie alla squadra partenopea, che ha poi avuto la sfortuna di dover affrontare il migliore arbitro al mondo nella gara di ritorno, professionista che non si sarebbe lasciato condizionare dall’ambiente del Diego Armando Maradona Stadium.
Ravezzani ha poi analizzato le ultime prestazioni del Milan, evidenziando come la formazione allenata da Stefano Pioli abbia vinto le ultime tre partite segnando altrettanti gol. In particolare, il giornalista ha fatto un confronto tra Leao e Kvaratskhelia, sottolineando come quest’ultimo abbia avuto qualche difficoltà nell’ultimo periodo. Allo stesso tempo, Ravezzani ha lodato la prestazione di Calabria, difensore rossonero che ha saputo annullare il georgiano durante l’ultima gara.
In sintesi, le parole di Fabio Ravezzani evidenziano come la sfida tra Milan e Napoli sia particolarmente sentita e come le due formazioni, a detta del giornalista, abbiano dimostrato di avere ottime qualità tecniche e agonistiche.