“La sconfitta shock della Lazio contro la Roma: ecco come si preparano per la rivincita!”

Tutto è pronto allo stadio Olimpico di Roma per assistere al ritorno dei quarti di finale dell’Europa League tra Roma e Feyenoord. Gli olandesi torneranno nella capitale italiana dopo avere incontrato la Lazio in questa stessa stagione e aver subito una sconfitta per 4-2. Il tecnico del Feyenoord, Slot, ha parlato della partita in conferenza stampa e ha sottolineato come il suo team sia migliorato dal loro precedente incontro con la Lazio.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Secondo Slot, questa sarà una partita diversa, un quarto di finale contro un avversario diverso ma sempre una grande squadra come la Roma. Il tecnico olandese ritiene che la sua squadra sia migliorata in tutti gli aspetti, diventando più equilibrata e in forma fisicamente. Nella partita contro la Lazio, il Feyenoord è stato travolto nel primo tempo, mentre nella ripresa ha fatto meglio. Slot non crede che sia possibile che accada qualcosa di simile nella partita contro la Roma, cercando di avere il controllo della partita.

La Roma arriva a questo ritorno di quarti di finale dell’Europa League dopo avere pareggiato 0-0 in Olanda nel match di andata. Il tecnico Fonseca sembra avere recuperato alcuni giocatori importanti come Smalling, Mkhitaryan e Pedro, che potrebbero rivelarsi decisivi nella gara di questa sera. Mentre il Feyenoord arriva piuttosto in difficoltà a questa partita dopo avere perso contro l’AZ Alkmaar lo scorso fine settimana.

In ogni caso, le aspettative sono alte per questa partita che vedrà la Roma cercare di superare il turno e arrivare tra le prime quattro in Europa, mentre il Feyenoord cercherà di compiere l’impresa e di qualificarsi per le semifinali dell’Europa League. Sarà una serata di grande calcio allo stadio Olimpico di Roma, dove entrambe le squadre cercheranno di dare il meglio per conquistare la vittoria e la qualificazione al turno successivo.

P