“La sorprendente dichiarazione di Mourinho sulla giovane promessa del calcio italiano dopo la partita Roma-Bayer!”

José Mourinho, allenatore della Roma, si è presentato davanti ai giornalisti dopo la vittoria della sua squadra contro il Bayer Leverkusen nella prima semifinale di Europa League. Mourinho ha elogiato il suo team e ha sottolineato la mentalità vincente dei suoi giocatori. Ha anche espresso la sua gratitudine ai tifosi della Roma che hanno dimostrato il loro sostegno alla squadra durante il tragitto dal centro di allenamento allo stadio. In particolare, ha menzionato Edoardo Bove, autore del gol vittoria, definendolo un “cane malato” per la sua dedizione e il suo impegno nel lavoro di squadra. Mourinho ha anche parlato degli infortuni di Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum, sperando che possano essere recuperati in tempo per il ritorno.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Mourinho ha espresso anche la sua ammirazione per la famiglia di Edoardo Bove, che lo ha aiutato a diventare un professionista esemplare. Ha sottolineato la grande educazione del ragazzo e la sua formazione accademica, definendolo un giocatore con un grande talento e una grande personalità. Mourinho ha anche espresso la sua speranza di poter gestire al meglio i giocatori come Dybala e Wijnaldum, che si stanno riprendendo dagli infortuni, in modo da poterli utilizzare al meglio nel ritorno.

La Roma di Mourinho sembra avere una buona possibilità di raggiungere la finale dell’Europa League, ma dovrà affrontare il Bayer Leverkusen in un ritorno difficile. Mourinho ha anche parlato della difficoltà di gestire un team con molti infortuni, ma ha espresso la sua fiducia nei giocatori che si allenano duramente per tornare in campo il più presto possibile. Mourinho ha anche evitato di commentare la decisione dell’arbitro Marco Serra di non deferire un giocatore del Bayer Leverkusen, preferendo concentrarsi sulla sua squadra e sulla preparazione per il ritorno.

P