Simone Giacchetta, il dirigente sportivo della Cremonese, ha ricevuto il premio “Franco Janich” come miglior direttore sportivo della Serie B per la stagione 2021/22 durante il Gran Galà del Calcio organizzato dall’Associazione Italiana Direttori e Collaboratori sportivi. In occasione dell’evento, Giacchetta ha parlato della prossima sfida contro l’Udinese: “Adesso abbiamo la trasferta di Udine e la gara in casa contro il Verona, e sono due gare che potranno dire molto del nostro futuro”.
Nonostante la loro attuale posizione in classifica, Giacchetta ha sottolineato l’importanza di dare sempre il massimo e dimostrare che la squadra può essere competitiva in questa categoria nonostante le difficoltà incontrate. “Non vogliamo essere gli ultimi della classe”, ha dichiarato il diesse della Cremonese.
La prossima partita contro l’Udinese sarà sicuramente una delle più importanti per la squadra grigiorossa, che dovrà dimostrare il proprio valore e la propria determinazione sul campo. In ogni caso, Giacchetta è sicuro che la sua squadra darà il massimo per cercare di ottenere il miglior risultato possibile.
La vittoria del premio “Franco Janich” è un riconoscimento importante per il lavoro svolto da Giacchetta alla guida della Cremonese, e dimostra ancora una volta la professionalità e la competenza dei dirigenti sportivi italiani. La serie B è una categoria sempre più competitiva e impegnativa, ma grazie al lavoro dei suoi dirigenti, le squadre possono avere una guida capace di portarle al successo.