L’attaccante Laurienté ha subito un infortunio al ginocchio che richiederà un intervento chirurgico. La sua stagione è ormai compromessa e i tempi di recupero sono ancora da stabilire.

Il Sassuolo si prepara ad affrontare le ultime tre partite della stagione senza il proprio esterno francese, Armand Laurienté. Il giocatore è stato costretto ad abbandonare il campo durante l’ultimo match contro la Sampdoria a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a subire un intervento chirurgico.

La notizia rappresenta un duro colpo per la squadra emiliana che perde uno dei suoi elementi più importanti in fase offensiva. Laurienté, infatti, ha chiuso la sua stagione con 7 gol all’attivo e rappresenta una pedina fondamentale per le trame offensive del Sassuolo.

Nonostante l’infortunio, la squadra di De Zerbi non può permettersi di abbassare la guardia e deve continuare a lottare per ottenere il massimo risultato possibile in queste ultime tre partite. Dopo una stagione altalenante, il Sassuolo ha dimostrato di essere una squadra in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario e nonostante l’assenza di Laurienté, i neroverdi non possono permettersi di mollare.

L’obiettivo della squadra emiliana rimane quello di chiudere al meglio una stagione positiva, cercando di ottenere il maggior numero possibile di punti in queste ultime tre partite. Non sarà facile, ma il Sassuolo ha dimostrato di avere le qualità necessarie per raggiungere i propri obiettivi e dovrà lottare fino alla fine per conquistare il posto in Europa che sarebbe la giusta ricompensa per una stagione di grandi prestazioni.

Lascia un commento