Domani sera alle ore 21 la Roma affronterà il Feyenoord nella partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League. La sfida si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma e i giallorossi dovranno compiere un’altra rimonta per passare il turno, partendo con uno svantaggio di 1-0 rispetto ai precedenti risultati. La partita promette di essere molto emozionante, soprattutto perché lo stadio sarà ancora una volta sold out e i tifosi romanisti saranno pronti ad incitare la squadra fino all’ultimo minuto.
Nella giornata di oggi, il tecnico della Roma, José Mourinho, e il centrocampista Bryan Cristante hanno tenuto una conferenza stampa per discutere della partita di domani. Tuttavia, resta ancora in dubbio la presenza in campo di Paulo Dybala, il quale svolgerà il test decisivo domani mattina. Anche se la Roma dovesse fare a meno del suo attaccante, l’allenatore portoghese sembra comunque fiducioso sulla capacità della sua squadra di fare un grande match.
La Lega Serie A ha annunciato che la partita tra Atalanta e Roma, in programma per lunedì alle ore 20:45, sarà arbitrata da Massimiliano Irrati. L’arbitro ha già arbitrate diverse partite della squadra capitolina in passato, e quindi sarà ben preparato per la sfida di domani.
Inoltre, ecco una sintesi delle notizie più importanti della giornata: il nuovo CEO della Roma è stato scelto, si tratta di Lina Souloukou; lo strootman ha parlato del suo tentativo di tornare a Roma senza successo; la squadra olandese si è già recata a Roma per la partita di domani; Cristante ha indossato una fasciatura in testa alla rifinitura mattutina; e infine, l’agente di Reynolds ha parlato di un possibile riscatto del loro giocatore dal Westerlo. Insomma, domani la città di Roma sarà sicuramente al centro dei riflettori del mondo calcistico, in bocca al lupo a tutti i romanisti!