Il centrocampista scozzese Lewis Ferguson ha confermato la sua permanenza al Bologna per un’altra stagione. Nonostante le voci di mercato che lo vedono interessato ad altre squadre, tra cui la Lazio, Ferguson non ha dubbi sulla sua scelta di rimanere in Emilia-Romagna. Tuttavia, il giocatore ha sottolineato la sua volontà di giocare a livelli sempre più alti per il maggior tempo possibile.
Ferguson si è legato al Bologna, innamorato della città dove la sua figlia è nata e della squadra che sta attraversando un periodo d’oro sotto la guida di Thiago Motta in panchina. Le prestazioni del centrocampista scozzese hanno attirato l’attenzione dei più importanti direttori sportivi, ma per il momento egli vuole concentrarsi sulla sua permanenza al Bologna, che lo ha fatto sentire come a casa propria.
La Lazio è interessata al giocatore, ma al momento rimane uno spettatore. Tuttavia, il carattere ostinato di Ferguson e la sua forza mentale potrebbero portarlo nel futuro ad affrontare una nuova sfida e fare il grande salto in una squadra di alto livello.
In conclusione, Ferguson è rimasto fedele al suo attuale club e alla città che gli ha dato la gioia di diventare padre. Il futuro del centrocampista scozzese potrebbe essere ancora tutto da scrivere, ma la sua voglia di crescita costante lo porterà a cercare di raggiungere nuovi traguardi nel mondo del calcio e magari un giorno soddisfare le aspettative della Lazio o di una squadra di pari livello.
Torna alla homepage per altre notizie di cronaca sportiva.