“Lukaku svela il suo futuro: ecco perché ha deciso di rimanere all’Inter e cosa ha confessato a Marotta!”

Romelu Lukaku ha espresso il suo desiderio di restare all’Inter di Milano. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore belga avrebbe già comunicato alla dirigenza dell’Inter di essere disposto a ridursi l’ingaggio pur di rimanere in nerazzurro. Attualmente, l’Inter paga 11,1 milioni lordi, ovvero 8,5 netti dei 12 percepiti al Chelsea. Tuttavia, senza la qualificazione alla prossima Champions League, per l’Inter non sarebbe sostenibile un altro prestito oneroso da quasi 8 milioni. Per questo motivo, Lukaku si troverà di fronte a un bivio con la Roma, poiché potrebbe aiutare l’Inter e dare così a sé stesso una possibile nuova opportunità nel club.

Lukaku è stato uno dei pilastri dell’Inter nel corso della scorsa stagione, contribuendo con 24 gol in campionato alla conquista del titolo. Non sorprende quindi che la squadra voglia trattenere il calciatore anche per la prossima stagione. Tuttavia, la situazione finanziaria dell’Inter potrebbe complicare le cose. La squadra ha bisogno di liberare ingenti somme di denaro per rispettare i parametri del fair play finanziario e per poter acquistare nuovi giocatori.

Al momento, non è ancora chiaro se la Roma sia disposta a fare un’offerta per Lukaku. Tuttavia, il calciatore sembra non essere molto interessato a lasciare l’Inter, anche se ciò significherà ridursi l’ingaggio. La sua permanenza potrebbe quindi rappresentare una buona notizia per la squadra e i suoi tifosi. Resta da vedere se la dirigenza dell’Inter riuscirà a trovare un accordo con il calciatore e a mantenere la sua presenza in squadra.

Lascia un commento