“Miracolo! Berlusconi esce dalla terapia intensiva dopo un grave malore | Cosa succede in Serie A?”

Dopo due settimane di ricovero in terapia intensiva a causa di una polmonite associata alla leucemia che già lo affliggeva, Silvio Berlusconi è stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria dell’Ospedale San Raffaele. L’annuncio arriva dal bollettino medico firmato dal professor Alberto Zangrillo e dal professor Fabio Ciceri. Il quadro clinico, comunque, richiede ancora cure e monitoraggio dei parametri funzionali.

Silvio Berlusconi è noto al pubblico per essere stato presidente del Consiglio dei ministri italiano e proprietario di Mediaset e del Milan, ma attualmente è anche patron del Monza, una squadra italiana di calcio di Serie B. L’ex premier è stato colpito dalla polmonite mentre stava già combattendo la leucemia, una malattia che lo affligge da diversi anni, e questo ha reso la situazione più delicata.

Non è la prima volta che Silvio Berlusconi si scontra con problemi di salute, ma ogni volta il suo stato di salute desta naturale preoccupazione in tutto il Paese, data la sua influenza nel mondo politico ed economico italiano. La notizia del suo trasferimento in reparto di degenza ordinaria, però, è sicuramente un segnale positivo che fa ben sperare per il suo stato di salute. Si auspica che possa presto riprendersi e tornare alle sue attività imprenditoriali e sportive.

Lascia un commento