Novità a Pordenone e Novara: ecco il nuovo punto di svolta!

Il Pordenone si prepara per la difficile sfida contro il Novara, una squadra che, nonostante si trovi in zona playoff, è considerata tra le favorite per la promozione. Dopo la vittoria contro il Piacenza, la prima sotto la guida del nuovo allenatore Stefani, i ramarri sono obbligati a vincere per mantenere il passo nella lotta per la vetta della classifica. La partita di oggi sarà un altro punto di svolta della stagione e dirà molto sui veri obiettivi della squadra.

Per questa sfida, il Pordenone dovrà fare a meno del diffidato Benedetti, che verrà sostituito probabilmente da Ingrosso. Nel resto della formazione, non ci dovrebbero essere modifiche di rilievo, ma è probabile che i subentrati di mercoledì partano titolari. Zammarini sarà schierato come mezzala e Palombi come punta. La formazione prevista è un 4-3-1-2, con Festa in porta, Bruscagin, Negro, Ajeti e Ingrosso in difesa, Zammarini, Burrai e Pinato a centrocampo, Piscopo dietro le punte Dubickas e Palombi.

Ogni match è pesantissimo per il Pordenone e ogni punto conquistato è oro. La squadra è ancora obbligata a vincere per ritrovarsi e per mantenere il passo nella lotta per la vetta, aspettando i decisivi scontri diretti con Pro Sesto e Vicenza. La partita di oggi sarà un test importante per capire se i ramarri sono pronti a lottare per la promozione in Serie B.

In ogni caso, il Pordenone dovrà affrontare una compagine tosta come il Novara, che ha dimostrato di avere grandi qualità in questa stagione. La squadra piemontese è tra le favorite per la promozione e si trova attualmente in zona playoff. Sarà una sfida difficile per i ramarri, ma la vittoria è l’unica opzione per continuare a sognare la Serie B.

Se ti piace il calcio, non perdere l’ultima notizia sul mondo del calcio! Dai un’occhiata la nostra Farantube per essere sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di news sportive o nella categoria secondaria di tutto sul calcio di oggi. Vieni a scoprire tutti i segreti del tuo sport preferito su di noi!

P