“Pinto svela il segreto del successo della Juventus: Dybala e Belotti al centro dell’attacco!”

Il General Manager della Roma, Tiago Pinto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro il Bayer Leverkusen. La Roma è pronta ad affrontare il primo atto della semifinale di Europa League all’Olimpico, e Pinto ha parlato dei suoi giocatori e delle aspettative per la partita.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

In particolare, Pinto ha parlato di Dybala, sottolineando l’importanza del campione per la squadra. Nonostante non inizi dal primo minuto, Dybala è un giocatore che può fare la differenza in 180 minuti di gioco. Pinto ha anche elogiato Belotti, definendolo un vero guerriero che gioca sempre al massimo nonostante i fastidi fisici. Inoltre, ha sottolineato che non è la prima volta che la Roma gioca con due punte.

Infine, Pinto ha risposto ad una domanda sulle voci di un possibile arrivo di Mourinho al PSG. Il General Manager della Roma ha dichiarato di essere tranquillo e di non aver avuto alcun problema con le parole del tecnico portoghese.

La Roma si prepara dunque ad affrontare una partita importante contro il Bayer Leverkusen, con la speranza di poter raggiungere la finale di Europa League. I tifosi romanisti incrociano le dita e confidano nella forza dei propri giocatori per ottenere la vittoria.

P