Allegri entra in gioco: il suo nome spunta per la successione di Conte al Tottenham

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Il futuro di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham sembra essere sempre più incerto. Dopo il pareggio contro il Southampton, il tecnico salentino ha dichiarato di vedere giocatori egoisti che non vogliono aiutarsi a vicenda e che non giocano con il cuore. Queste parole hanno fatto sì che il futuro di Conte sulla panchina degli Spurs sia sempre più in bilico. Il suo contratto scade nel 2023 e, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà rinnovato.

Le voci relative ad un suo ritorno in Serie A stanno diventando sempre più insistenti. Il Tottenham, dal canto suo, avrebbe già cominciato a scandagliare il terreno alla ricerca di un nuovo tecnico al quale affidare la propria panchina. I bookmakers inglesi sono letteralmente scatenati e accostano diversi nomi alla panchina degli Spurs, tra cui quelli di Pochettino, Tuchel, Fonseca, De Zerbi, Amorim e Luis Enrique.

Nel novero dei possibili eredi di Conte, è finito anche Max Allegri. Paddy Power, infatti, banca il possibile binomio Allegri-Tottenham 15 volte la posta. Una quota ancora molto alta, segnale del fatto che quello del tecnico livornese non è il primo nome sulla lista dei desideri degli inglesi. Del resto, l’allenatore della Juventus vuole chiudere al meglio una stagione difficile, sotto tanti aspetti.

Il legame con Pochettino, del resto, non è mai stato reciso. Un filo rosso indelebile continua a legare l’ex tecnico del PSG a quella che non ha smesso di considerare la sua casa. Non è un caso che proprio il profilo di Pochettino sia quello che maggiormente stuzzichi Levy.

In ogni caso, le suggestioni riguardanti il futuro della panchina del Tottenham restano per adesso solo ipotesi. Tuttavia, la situazione sembra essere sempre più incerta e il nome di Antonio Conte sembra essere sempre più lontano dagli Spurs.

Se sei un appassionato di calcio, non perdere l’ultima notizia sul mondo dello sport! Dai un’occhiata la nostra FaranTube per essere sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di news sportive o nella categoria secondaria resta aggiornato sul calcio di oggi. Vieni a scoprire tutti i segreti del tuo sport preferito con noi!