La Juventus è già al lavoro per il calciomercato estivo e uno dei nomi circolati è quello di Mason Mount, centrocampista inglese del Chelsea. Secondo il Daily Mail, il giocatore avrebbe cambiato agente a causa dello stallo per il rinnovo contrattuale con i Blues e sarebbe valutando l’addio in estate. Mount è in scadenza nel giugno 2024 e ha già ricevuto diversi sondaggi dalle altre big della Premier League. La Juventus starebbe monitorando la sua situazione e potrebbe fare un’offerta per assicurarselo.
Mount sembra aver ormai deciso per l’addio ai Blues per ritrovare nuova centralità e un ruolo da assoluto protagonista. Nonostante le recenti dichiarazioni del tecnico del Chelsea, Potter, che ha smentito la possibilità di una partenza del giocatore, Mount appare sempre più lontano dalla squadra londinese.
La Juventus, che ha concluso la sessione invernale senza colpi in entrata, tornerà operativa dall’estate e cercherà di rinforzare la rosa. Mount potrebbe essere un’ottima opportunità per i bianconeri, che cercano di ricostruire una squadra competitiva dopo una stagione deludente.
Il centrocampista inglese è un giocatore molto interessante, che ha dimostrato di avere grandi qualità tecniche e tattiche. Con la maglia del Chelsea ha segnato 7 gol e fornito 4 assist in 30 partite giocate in questa stagione. La Juventus potrebbe sfruttare la sua versatilità e il suo talento per migliorare il centrocampo e dare maggiori opzioni all’allenatore.
In ogni caso, la trattativa non sarà facile, visto che il Chelsea non ha intenzione di cedere facilmente uno dei suoi talenti più promettenti. La Juventus dovrà fare un’offerta convincente per convincere i Blues a cedere Mount. Tuttavia, se la trattativa andrà a buon fine, il centrocampista inglese potrebbe diventare uno dei pilastri della nuova Juventus.
Se sei un appassionato di calcio, non lasciarti sfuggire l’ultima notizia sul mondo dello sport! Visita la nostra Farantube.com per essere sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di sport o nella categoria secondaria resta aggiornato sul calcio di oggi. Scopri tutti i segreti del tuo sport preferito con noi!