Kanté pronto a firmare: tutti i dettagli dell’accordo che chiude il caso!

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

La telenovela che ha coinvolto N’Golo Kanté sembra essere giunta alla fine. Il centrocampista francese del Chelsea ha attirato molta attenzione mediatica in questi mesi a causa della sua situazione contrattuale. Il suo contratto con i Blues scade nel 2023 e, nonostante il tira e molla che ha caratterizzato le trattative, sembra che le parti siano vicine a trovare un accordo definitivo.

I sorteggi di Champions League hanno tenuto con il fiato sospeso i tifosi delle squadre di mezza Europa. Le squadre italiane hanno avuto un sorteggio sostanzialmente positivo, mentre il Chelsea di Potter non è stato fortunato. Dopo aver superato a fatica il Borussia Dortmund, i Blues si sono trovati abbinati al Real Madrid di Carlo Ancelotti, una squadra temibile che si è dimostrata in grado di esaltarsi in campo europeo.

Il Chelsea ha molte questioni da risolvere, tra cui quella relativa alla posizione di Potter e quella del rinnovo di Kanté. Dopo diversi mesi di trattative, sembra che le parti siano ormai ad un passo dall’accordo definitivo. Secondo quanto riportato da The Sun, per Kanté sarebbe pronto un contratto biennale con opzione per un’altra stagione, che si avvicina alle richieste del giocatore.

Kanté è stato accostato anche ad Inter e Juventus, ma sembra che il Chelsea sia disposto ad arrivare fino a un contratto triennale per il centrocampista francese. Il Barcellona ha mostrato interesse, ma non ha affondato il colpo.

Reduce da infortuni che gli hanno impedito di partecipare all’ultima edizione dei Mondiali, Kanté è pronto a riprendersi il Chelsea. Il suo stile di gioco unico, caratterizzato da quantità, corsa, dinamismo ed aggressività, è un’arma preziosa per i Blues, che non sembrano intenzionati a privarsene. L’accordo per il rinnovo sembra essere ormai imminente, in attesa dell’ufficialità.

Se sei un appassionato di calcio, non perdere l’ultima notizia sul mondo dello sport! Dai un’occhiata la nostra Farantube Italia per restare sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di notizie sportive o nella categoria secondaria del calcio oggi: le notizie principali. Scopri tutti i segreti del tuo sport preferito su di noi!