Il tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, ha parlato a Sky al termine della partita contro il Milan. In particolare, ha commentato l’episodio del rigore e dell’espulsione di Beto e ha sottolineato l’importanza del cambio di rotta della squadra. Inoltre, ha elogiato i giovani talenti della squadra, come Samardzic e Pafundi.
Gotti ha dichiarato che il regolamento sul rigore è chiaro e che se la palla viene toccata, il VAR è obbligato ad intervenire. Ha anche aggiunto che se Beto non avesse toccato la palla, non ci sarebbe stata la ripetizione del rigore. Nonostante l’espulsione, il tecnico si è detto contento della grande partita e della vittoria della squadra.
Il tecnico ha poi parlato del cambio di rotta della squadra, sottolineando che è stato voluto dai giocatori stessi. Gotti ha affermato che i risultati sono determinati dalla squadra e che i dettagli fanno la differenza. Ha anche affermato che la squadra è tornata ad essere più coraggiosa e che era sicuro della scelta di giocare contro il Milan.
Gotti ha elogiato i giovani talenti della squadra, come Samardzic e Pafundi. In particolare, ha dichiarato che Samardzic diventerà un campione e che ha tutte le qualità per farlo. Ha anche sottolineato che Pafundi è un patrimonio dell’Udinese e del calcio italiano e che la convocazione in Nazionale è un motivo di grande prestigio. Tuttavia, ha anche sottolineato l’importanza di dare ai giovani i tempi giusti per crescere e maturare.
In generale, le dichiarazioni di Gotti mostrano la sua fiducia nella squadra e nei giovani talenti che la compongono. La vittoria contro il Milan è stata un grande successo per l’Udinese e il tecnico sembra essere determinato a continuare sulla stessa strada.
Per gli amanti del calcio, non lasciarti sfuggire l’ultima notizia sul mondo dello sport! Dai un’occhiata la nostra Farantube.com per restare sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di sport o nella categoria secondaria delle novità del calcio odierno. Scopri tutti i segreti del tuo sport preferito su di noi!