L’Inter rischia grosso: Marotta minacciato dal ritorno inaspettato!

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

L’Inter continua a essere attiva sul mercato, con l’amministratore delegato Giuseppe Marotta alla ricerca di possibili affari a parametro zero. Nonostante l’importanza del Derby d’Italia contro la Juventus, la dirigenza nerazzurra non perde di vista il fronte del calciomercato. La stagione è stata deludente per l’Inter in Serie A, quindi sarà necessario potenziare la rosa durante la prossima campagna acquisti estiva. Marotta si concentra particolarmente sui possibili affari a parametro zero, tra cui figura Naby Keita del Liverpool.

Il giocatore guineano è in scadenza di contratto il 30 giugno 2023 e i Reds non hanno intenzione di rinnovare l’accordo, anche a causa dei numerosi infortuni che hanno limitato il suo rendimento in Inghilterra. Secondo quanto riportato da ‘Footballinsider247.com’, l’Inter sarebbe interessata all’operazione, ma dovrà fare i conti con la concorrenza del Borussia Dortmund. Se la squadra tedesca dovesse riuscire a centrare il colpo, Keita farebbe ritorno in Bundesliga, dove ha già giocato con la maglia del Lipsia.

In Premier League, le cose non sono andate come ci si aspettava per Keita, che ha giocato solo 13 partite in tutte le competizioni in questa stagione e non ha preso parte alla Champions League. Jurgen Klopp non sembra più intenzionato a puntare su di lui e Inter e Borussia Dortmund potrebbero approfittarne nei mesi a venire. L’affare potrebbe essere stuzzicante a certe condizioni economiche, ma per ora si tratta solo di riflessioni in corso.

In ogni caso, l’Inter è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e Marotta sta valutando tutte le opzioni possibili per potenziare la rosa. Gli affari a parametro zero sono sempre molto interessanti per le squadre, in quanto permettono di acquistare giocatori senza dover pagare il trasferimento. La dirigenza nerazzurra è quindi attenta a tutte le opportunità che si presenteranno sul mercato.

Per gli amanti del calcio, non lasciarti sfuggire l’ultima notizia sulle novità del mondo sportivo! Visita la nostra Farantube Italia per essere sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di sport o nella categoria secondaria delle novità del calcio odierno. Scopri tutti i segreti del tuo sport preferito con noi!