Milan in caduta libera: sconfitta a Udine e rischio zona Champions!

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Il Milan continua a deludere in Serie A, con soli 3 punti conquistati nelle ultime 3 partite. L’ultima sconfitta arriva contro l’Udinese, dove i rossoneri vengono sconfitti per 3-1. Il primo tempo è stato deludente per il Milan, che sembrava non riuscire a trovare la giusta concentrazione e ritmo di gioco. L’assenza di tre titolari non può essere usata come scusa, anche se la mancanza di Theo e Giroud (oltre a Messias) privano il Milan di due dei suoi punti di forza.

Il Milan è riuscito a pareggiare il risultato grazie a un rigore di Ibra, ripetuto per un’entrata in area di Becao prima della battuta del calciatore svedese. Tuttavia, la gioia del pareggio è durata solo due minuti, poiché l’Udinese è riuscita a segnare il secondo gol della partita con Beto. Nella ripresa, l’Udinese ha segnato il terzo gol con Ehizibue, mentre il Milan sembrava non riuscire a reagire, nonostante il cambio di Rebic per Saelemaekers.

Il Milan sembra avere un buon ritmo in Champions League, ma in Serie A sta avendo difficoltà a trovare la giusta concentrazione e a imporre il proprio gioco. La squadra di Pioli deve fare un deciso cambio di marcia per rientrare tra le prime quattro del torneo. Il Milan non può permettersi di perdere ulteriori punti se vuole raggiungere i suoi obiettivi.

In ogni caso, l’assenza di tre titolari non può essere usata come scusa per la mancanza di concentrazione e di ritmo di gioco del Milan. La squadra deve trovare la giusta mentalità e la giusta intensità per fare risultato in ogni partita. Il Milan deve lavorare duramente per migliorare il proprio gioco e per tornare a vincere in Serie A.

Se ti piace il calcio, non perdere l’ultima notizia sul mondo del calcio! Dai un’occhiata la nostra Farantube per restare sempre aggiornato e scoprire le ultime notizie nella categoria principale di notizie sportive o nella categoria secondaria delle ultime notizie calcio oggi. Scopri tutti i segreti del tuo sport preferito su di noi!