Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è ancora incerto, ma sembra che ci sia stato un primo contatto tra l’agente del giocatore e il presidente della Lazio, Lotito. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Mateja Kezman, agente del centrocampista, è in Italia per stare vicino al giocatore in un momento difficile e avrà un altro contatto con il presidente Lotito per parlare del rinnovo.
Milinkovic non vuole prolungare l’accordo attualmente in scadenza nel giugno 2024, ma non vuole nemmeno andarsene a zero. L’agente avrebbe promesso al presidente offerte da almeno 40 milioni di euro, ma c’è il rischio che non superino i 30. In quel caso la palla passerebbe a Lotito, con la Juventus sempre alla finestra e vigile sul calciatore.
Il serbo non è mai tornato sui livelli della prima parte di stagione dopo la lunga pausa Mondiale e, dal punto di vista personale, sta vivendo uno dei suoi peggiori momenti in maglia biancoceleste. Tuttavia, Milinkovic-Savic rimane un giocatore molto ambito sul mercato e la Lazio cercherà di fare il possibile per trattenere il suo talento.
La trattativa per il rinnovo del contratto potrebbe essere difficile, ma Lotito è noto per la sua abilità nelle trattative e cercherà di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Nel frattempo, l’agente del giocatore continuerà a lavorare per trovare offerte vantaggiose per il suo assistito.
In attesa di sviluppi sulla vicenda, la Lazio dovrà concentrarsi sulle prossime partite di campionato per cercare di ottenere un posto in Champions League. Milinkovic-Savic è un giocatore importante per la squadra e la sua presenza in campo potrebbe fare la differenza nella corsa alla qualificazione alla massima competizione europea.
Se sei un appassionato di calcio, non lasciarti sfuggire l’ultima notizia sul mondo del calcio! Dai un’occhiata la nostra Farantube Italia per essere sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di news sportive o nella categoria secondaria resta aggiornato sul calcio di oggi. Vieni a scoprire tutti i segreti del tuo sport preferito su di noi!