Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, sembra ormai destinato a lasciare il club al termine della stagione. Il francese ha già scelto quale sarà la sua prossima squadra: il Paris Saint-Germain. Rabiot ha vissuto una stagione altalenante, passando da essere indesiderato a inamovibile e trascinatore della Juventus. Tuttavia, sembra che il suo futuro sia di nuovo legato al club francese, dove ha già giocato in passato. Secondo ‘Media Foot’, Rabiot sarebbe lusingato dall’idea di tornare al PSG e rilanciare ulteriormente la sua carriera. Il rinnovo con la Juventus sembra difficile da percorrere per il club, soprattutto per le pretese del giocatore e del suo entourage.
La Juventus sta cercando di convincere Rabiot a restare, ma le sue chances stanno diminuendo. L’allenatore della Juventus, Allegri, ha sempre apprezzato il francese e quest’anno ha trovato in lui il vero trascinatore che la squadra attendeva da tempo. Rabiot ha segnato 9 gol e fornito 3 assist, diventando un elemento chiave della squadra. Tuttavia, la sua storia con la Juventus sembra destinata a concludersi, lasciando rimpianti per l’occasione mancata di sfruttare appieno il suo talento.
Il PSG sembra essere la scelta giusta per Rabiot, che potrebbe tornare a giocare nella sua città natale e rilanciare la sua carriera. In Francia, pensano seriamente a riportare ‘a casa’ un talento fulgido del calcio francese, soprattutto un giocatore che quella maglia l’ha già vestita e porterebbe con sé un surplus di motivazioni per l’ennesimo rilancio. Rabiot ha lasciato il PSG quattro anni fa a parametro zero per accasarsi a Torino, ma ora potrebbe ripetersi lo scenario, a maglie invertite.
Nonostante la sua partenza imminente, Rabiot sembra deciso a salutare la Juventus degnamente e nel migliore dei modi, aiutando la squadra a ottenere successi in un finale di stagione intenso. La sua partenza lascerà un vuoto nella squadra, ma la Juventus dovrà fare i conti con la sua scelta e cercare di trovare un sostituto all’altezza del francese.
Per gli amanti del calcio, non perdere l’ultima notizia sul mondo dello sport! Visita la nostra Farantube.com per restare sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di notizie sportive o nella categoria secondaria calcio oggi: approfondimenti e news. Scopri tutti i segreti del tuo sport preferito con noi!