“Scambio di fuoco sul mercato: il Milan acquisisce un nuovo talento, addio Juventus!”

L’ultima intervista di Alan Hutton non passa inosservata, in cui consiglia a Ruben Loftus-Cheek di andare al Milan e dove la Juventus può essere solo un ricordo. La ventisettesima giornata di Serie A potrebbe regalare interessanti colpi di scena, con la Juventus di scena a San Siro in un match dal contenuto emotivo non indifferente che potrebbe ripercuotersi in maniera definitiva sulla corsa per un piazzamento in Champions League.

Archiviata la vittoriosa trasferta di Friburgo, la Juventus vuole recuperare terreno anche in campionato. Riuscire a strappare il pass per la prossima edizione della Champions League rappresenterebbe una chiave di volta importante in vista della prossima sessione di calciomercato. Anche in estate, però, i bianconeri dovranno fare di necessità virtù provando a capitalizzare quelle occasioni che di volta in volta dovessero presentarsi.

Uno dei nomi accostati direttamente od indirettamente alla Juventus è quello di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese è legato al Chelsea da un contratto in scadenza nel 2024 che non sarà rinnovato. La faraonica campagna acquisti portata avanti dai Blues ha ristretto in maniera sensibile gli spazi a disposizione di Loftus-Cheek, che ha cominciato a guardarsi intorno alla ricerca della migliore soluzione possibile.

L’inglese piace anche a Roma e Milan che però, al momento, non hanno ancora affondato il colpo. Proprio di un possibile passaggio di Loftus-Cheek al “Diavolo” ha parlato l’ex difensore di Tottenham ed Aston Villa Alan Hutton. Tra i tanti temi affrontati, infatti, Hutton ha espresso il suo parere in merito all’eventuale acquisto di Maldini del centrocampista inglese.

Hutton ha dichiarato che Loftus-Cheek è ancora un ottimo calciatore nonostante i problemi di infortuni e vorrà essere il primo nome sulla scheda della squadra. Se questo significa andare al Milan, ciò potrebbe portare ad un ottimo affare. Tomori è già al Milan, ma Loftus del resto conosce molto bene Abraham che è alla Roma. Penso che possa essere un’operazione conveniente. In sostanza, l’acquisto di Loftus-Cheek sarebbe un’ottima mossa per il Milan, che potrebbe contare su un centrocampista di grande qualità e esperienza internazionale.

Se ti piace il calcio, non perdere l’ultima notizia sul mondo dello sport! Dai un’occhiata la nostra Farantube.com per restare sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di sport o nella categoria secondaria di tutto sul calcio di oggi. Vieni a scoprire tutti i segreti del tuo sport preferito nella nostra piattaforma!