“Scandali dietro le quinte: Di Maria e Rabiot in attesa del verdetto Coni”

Francesco Calvo, il capo dell’area sportiva della Juventus, ha parlato del futuro della squadra prima della partita contro l’Inter. In particolare, ha affrontato il tema della conferma o meno di Angel Di Maria e Adrien Rabiot, entrambi in scadenza di contratto. Calvo ha dichiarato che la Juventus è felice del rendimento di Di Maria e che il giocatore ha avuto parole di affetto per la squadra bianconera. Riguardo al futuro, ha detto che la stagione è ancora lunga e che quando avranno qualcosa da annunciare, lo faranno.

Anche Rabiot è stato al centro delle domande sulla sua conferma. Calvo ha elogiato il giocatore, definendolo molto forte e sottolineando che ha reso molto bene quest’anno. Rabiot ha anche dichiarato di trovarsi bene alla Juventus e Calvo ha detto che stanno ragionando insieme senza fretta. Tuttavia, ha ammesso che ci sono molte incognite dal punto di vista sportivo ed extra sportivo, tra cui il verdetto del Collegio di Garanzia, che sarà importante per decidere il futuro del giocatore.

Calvo ha anche parlato dell’udienza al Coni per l’annullamento del -15, affermando che al momento non hanno sensazioni e che è importante avere delle certezze. Ha sottolineato che la coincidenza tra l’udienza e la partita importante di Europa League non influirà sulla concentrazione della squadra, che ha tempo per prepararsi indipendentemente dall’esito del Collegio di Garanzia.

Infine, Calvo ha parlato del progetto sui giovani della Juventus, che ha portato alla titolarità di Soulé e Vlahovic insieme ad altri giovani giocatori. Ha sottolineato che il progetto è iniziato cinque anni fa con la seconda squadra e che è un grande orgoglio avere titolari così giovani e giocatori provenienti dalla Next Gen. Ha concluso dicendo che questo è il fulcro del progetto di lungo termine che sta dando risultati molto importanti, di cui sono orgogliosi per la Juventus e per il calcio italiano.

Se sei un appassionato di calcio, non lasciarti sfuggire l’ultima notizia sulle novità del mondo sportivo! Visita la nostra FaranTube per essere sempre aggiornato e scoprire le ultime notizie nella categoria principale di sport o nella categoria secondaria resta aggiornato sul calcio di oggi. Vieni a scoprire tutti i segreti del tuo sport preferito con noi!