Il calciomercato della Juventus potrebbe subire una battuta d’arresto a causa del Borussia Dortmund, che potrebbe mettere le mani sul centrocampista desiderato dai bianconeri. Il centrocampo è uno dei reparti che la Juventus vuole rinforzare, dopo che l’acquisto di Paul Pogba si è rivelato un flop. Nonostante la crescita di Rabiot e l’esplosione di Fagioli, la mediana di Allegri ha deluso le aspettative. Il tecnico livornese sta dando minuti e fiducia a Barrenechea, preferendolo a Paredes.
In vista della prossima estate, la Juventus dovrà capitalizzare le occasioni che si presenteranno. Dopo aver archiviato il sogno Milinkovic Savic, i bianconeri valutano diverse opzioni per rinforzare il centrocampo. Un nome che da tempo è finito nella lista dei desideri della Juventus è quello di Youri Tielemans, legato al Leicester da un contratto in scadenza nel 2023 non ancora rinnovato.
Tielemans è stato accostato a diversi club di Premier League, soprattutto all’Arsenal. Tuttavia, l’interesse dei londinesi sembra essere scemato nelle ultime settimane. Arteta sembra essere intenzionato a rinforzare altre zone del campo. Questa fase di stallo potrebbe spianare la strada all’inserimento di altri club, come il Borussia Dortmund.
Secondo quanto riferito da 90 min.de, infatti, Tielemans sarebbe finito nel mirino del Borussia Dortmund. I gialloneri sono stuzzicati all’idea di puntellare il centrocampo con un innesto che in termini di qualità-prezzo potrebbe garantire loro un grande salto di qualità. L’inserimento del Dortmund potrebbe rimescolare le carte in tavola e mettere a rischio i piani della Juventus.
Se sei un appassionato di calcio, non lasciarti sfuggire l’ultima notizia sulle novità del mondo sportivo! Dai un’occhiata la nostra Farantube per essere sempre aggiornato e scoprire le ultime notizie nella categoria principale di sport o nella categoria secondaria delle novità del calcio odierno. Vieni a scoprire tutti i segreti del tuo sport preferito su di noi!