“Spalletti sfida il Toro con la vena sul collo gonfia: un avversario da non sottovalutare!”

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Luciano Spalletti, l’allenatore del Napoli, si prepara per la trasferta contro il Torino e si dice pronto a fare qualsiasi cosa per la sua squadra. Spalletti vuole vedere la vena sul collo dei suoi giocatori e si riferisce a Kvara e Zielinski come esempi di giocatori che si nutrono dell’atteggiamento di una squadra che vuole sempre migliorarsi. Il tecnico della capolista rispetta molto il Torino e riconosce il grande lavoro della squadra di Juric. Il Torino non cambierà atteggiamento, come ha fatto l’Eintracht costretto dal risultato dell’andata. Il Toro è asfissiante in tutto quello che fa, sempre capaci di tenere il ritmo alto e di tenerti il fiato sul collo. Per loro diventa un divertimento non farti giocare sul pulito.

Per affrontare il Torino al meglio, Spalletti farà probabilmente qualche piccolo ritocco nella formazione. Non ha timore di sbagliare perché sono tutti disponibili da un punto di vista fisico e mentale. Spalletti parla molto bene di Elmas e Ndombele e li considera calciatori forti e moderni.

Spalletti si gode la stagione fin qui strepitosa del suo Napoli e filosofeggia sul tempo che passa. Verremo giudicati per la serietà e la professionalità con cui vengono affrontate le cose. Il tecnico si dice disposto a fare qualsiasi cosa per il Napoli e se pensa alla disponibilità che vede nella squadra vorrebbe vivere in eterno. Tuttavia, gli scontri che si sono verificati l’altra sera in città gli fanno venire voglia di non partecipare.

Infine, Spalletti commenta l’ambiente che ci sarà all’Olimpico torinese, visto che ci saranno migliaia di tifosi napoletani. Questo renderà tutto più bello e i giocatori hanno bisogno di quello orecchio pieno. A volte, una spinta del pubblico provoca più reazione di un urlo o un consiglio del tecnico.

Se ti piace il calcio, non perdere l’ultima notizia sul mondo del calcio! Visita la nostra FaranTube per restare sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di news sportive o nella categoria secondaria del calcio oggi: le notizie principali. Scopri tutti i segreti del tuo sport preferito su di noi!