“Success domina l’Udinese-Milan 3-1 mentre il Diavolo di Pioli sprofonda: le pagelle rivelano la crisi incolmabile!”

L’Udinese ha vinto 3-2 contro il Milan in una partita che ha visto molti alti e bassi da entrambe le squadre. Silvestri, portiere dell’Udinese, ha fatto un paio di interventi decisivi, ma ha anche commesso un fallo di mano su Brahim Diaz che è stato annullato dal VAR. Becao ha limitato il gioco di Leao, mentre Bijol ha commesso un fallo da rigore e ha faticato a tenere testa a Ibrahimovic. Perez ha limitato la manovra degli avversari, mentre Ehizibue ha fatto una gara da sacrificio e ha chiuso il match con un tap-in facile. Samardzic ha scippato un pallone a Tomori che ha portato al primo gol dell’Udinese. Walace ha fatto tanto lavoro sporco, mentre Pereyra ha sbloccato il match con una girata velenosa. Udogie ha alzato il ritmo sulla corsia mancina e Success è diventato l’incubo di Tomori.

D’altra parte, il Milan ha avuto una serata difficile. Maignan non è stato reattivo sul primo gol dell’Udinese, mentre Kalulu ha permesso all’Udinese di segnare il secondo gol. Thiaw non è riuscito a fermare Beto, che ha segnato sotto i suoi occhi, mentre Tomori ha commesso un errore che ha portato al secondo gol dell’Udinese. Saelemaekers è stato l’unico a spingere sulla fascia, ma Rebic ha toccato pochi palloni e ha sbagliato molti di essi. Tonali non è stato sempre preciso in appoggio, mentre Bennacer ha commesso un errore che ha portato al primo gol dell’Udinese. Ballo-Touré non è riuscito a sfondare e ha perso molti palloni, mentre Brahim Diaz ha provato a duettare con Ibrahimovic, ma la difesa dell’Udinese lo ha sovrastato. Ibrahimovic ha fatto la sua prima apparizione come capitano in rossonero, ma ha lottato con la difesa avversaria senza pungere se non su punizione.

In generale, la partita è stata caratterizzata da molti alti e bassi da entrambe le squadre. L’Udinese ha fatto un grande lavoro difensivo, limitando il gioco del Milan e approfittando degli errori avversari. Il Milan, d’altra parte, ha avuto una serata difficile, con molti errori individuali e una mancanza di coesione di squadra. In ogni caso, l’Udinese ha ottenuto una vittoria fondamentale, mentre il Milan dovrà lavorare sodo per tornare alla vittoria.

Se sei un appassionato di calcio, non lasciarti sfuggire l’ultima notizia sul mondo del calcio! Dai un’occhiata la nostra Farantube.com per essere sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di sport o nella categoria secondaria del calcio oggi: le notizie principali. Vieni a scoprire tutti i segreti del tuo sport preferito con noi!