Il Milan ha subito una sconfitta per 3-2 contro l’Udinese in una partita che ha visto la squadra di Stefano Pioli lottare per trovare il proprio ritmo. Il portiere Maignan ha ottenuto un punteggio di 5,5, con una prestazione non all’altezza sul primo gol subito. Kalulu ha ottenuto un punteggio di 4,5, con una serata disastrosa in cui l’Udinese ha sfondato dalla sua parte in occasione del raddoppio e del tris. Thiaw ha ottenuto un punteggio di 5, con Beto che gli ha preso le misure e ha segnato sotto i suoi occhi. Tomori ha ottenuto un punteggio di 5, con un concorso di colpa con Bennacer in occasione del primo gol subito.
Tonali ha ottenuto un punteggio di 6, non sempre preciso in appoggio ma con le imbeccate migliori che arrivano dai suoi piedi. Bennacer ha ottenuto un punteggio di 5, con l’appoggio molle per Tomori dopo 10 minuti che è costato un gol. Ballo-Touré ha ottenuto un punteggio di 5, impacciato e impreciso, confronto con Theo Hernandez impietoso. Brahim Diaz ha ottenuto un punteggio di 5, si accende a intermittenza e prova a duettare con Ibrahimovic ma complessivamente la difesa udinese lo sovrasta. Leao ha ottenuto un punteggio di 5,5, con un rigore procurato fortunosamente, un tiro a giro parato da Silvestri e poco altro. Ibrahimovic ha ottenuto un punteggio di 5,5, lo si vede solo nell’occasione del rigore, tra l’altro prima sbagliato e poi ripetuto.
Il punteggio più basso è stato assegnato all’allenatore Stefano Pioli, con un 4. Il suo Milan ha faticato a essere sul pezzo sia in Champions che in Serie A. La squadra ha pasticciato dopo 10 minuti e l’Udinese ha dato una mano (in tutti i sensi) con Bijol ma poi è stata capace di segnare subito dopo il pari, ottenuto nel recupero del primo tempo. La difesa è stata molle, l’attacco bloccato e le assenze si sono sentite fin troppo. Il suo Milan aveva resuscitato un Sassuolo che veniva da una profonda crisi, ma è riuscito a far vincere l’Udinese in casa dopo sei mesi. In generale, la prestazione del Milan è stata deludente e la squadra dovrà lavorare sodo per tornare alla vittoria.
Per gli amanti del calcio, non perdere l’ultima notizia sulle novità del mondo sportivo! Dai un’occhiata la nostra Farantube.com per restare sempre aggiornato e scoprire le ultime notizie nella categoria principale di news sportive o nella categoria secondaria le ultime dal mondo del calcio oggi. Vieni a scoprire tutti i segreti del tuo sport preferito con noi!