“Zaccagni trascina la Gioia Lazio alla vittoria nel derby contro la Roma in inferiorità numerica”

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

La Lazio ha vinto il derby della Capitale contro la Roma per 1-0 in una partita caratterizzata da cinque espulsioni. La Roma è stata in inferiorità numerica dal 31′ per l’espulsione di Ibanez, che ha commesso due falli ingenui su Felipe e Milinkovic. Nella ripresa, un autogol di Casale è stato annullato per fuorigioco di Smalling. La Lazio ha sfruttato la superiorità numerica per oltre un’ora e ha segnato il gol decisivo con Zaccagni. Alla fine della partita, Cristante e Marusic sono stati espulsi e la Lazio ha portato a 5 i punti di vantaggio sulla Roma, con vista sulla Champions.

La partita è stata molto combattuta e nervosa, con cinque cartellini rossi sventolati dall’arbitro Massa. Ibanez ha commesso il suo terzo derby negativo e ha rovinato la partita alla Roma con la sua ingenuità. La Lazio ha messo più voglia fin da subito e ha giocato con più energia, mentre la Roma è stata troppo bassa nel baricentro per dare una mano vera a Belotti. Milinkovic e Luis Alberto hanno giocato bene in mezzo, mentre Zaccagni è stato ben ispirato sulla sinistra.

Nell’assedio biancoceleste si è distinto Rui Patricio, che ha parato un bolide da fuori di Luis Alberto e ha salvato su Pedro e Felipe. Alla fine, Zaccagni ha sfruttato l’errore di Zalewski e ha segnato il gol decisivo con un destro a giro. La Roma ha provato a pareggiare con Matic ed Abraham per Wijnaldum e Belotti, ma un autogol di Casale è stato annullato per fuorigioco di Smalling.

La partita è finita con un’altra rissa e altri due rossi, uno per Marusic e l’altro per Cristante. Alla fine, la Lazio ha vinto il derby e ha portato a 5 i punti di vantaggio sulla Roma, con vista sulla Champions. La partita è stata molto combattuta e nervosa, ma la Lazio ha giocato con più voglia e ha sfruttato la superiorità numerica per vincere il derby.

Se ti piace il calcio, non perdere l’ultima notizia sulle novità del mondo sportivo! Visita la nostra FaranTube per essere sempre aggiornato e scoprire le ultime notizie nella categoria principale di news sportive o nella categoria secondaria del calcio oggi: tutte le informazioni. Scopri tutti i segreti del tuo sport preferito nella nostra piattaforma!