Rivedi la diretta di ieri su Milan, Leao-day e mercato.

Il MilanNews.it ha tenuto ieri la diretta su Twitch, con una puntata dedicata principalmente al Leao day. Rafa, infatti, ha prolungato il suo contratto con il Milan fino al 2028, diventando uno dei giocatori più importanti del club rossonero. Durante la trasmissione sono stati analizzati tutti i dettagli del contratto di Leao e si è parlato anche dei nomi caldi del mercato del Milan.

Il giovane portoghese è stato al centro dell’attenzione, con il suo rinnovo di contratto che ha fatto molto piacere ai tifosi del Milan. Inoltre, sono stati discussi anche gli altri giocatori che potrebbero arrivare in rossonero, tra cui il centrocampista del Chelsea, Tiemoue Bakayoko, e il difensore del Lille, Sven Botman. I commentatori hanno analizzato i possibili scenari di mercato del Milan, cercando di comprendere quali potrebbero essere le mosse della dirigenza rossonera.

Ma non solo mercato, perché durante la diretta sono state affrontate anche altre tematiche legate al Milan. Ad esempio, si è parlato della situazione di Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio, e della corsa alla qualificazione per la prossima Champions League. Insomma, una puntata molto interessante per tutti i tifosi del Milan, che hanno potuto seguire la diretta su Twitch e interagire con i commentatori.

Ricordiamo che la trasmissione è stata trasmessa su Twitch e che è possibile abbonarsi gratuitamente al canale collegando il proprio account Amazon Prime a quello di Twitch Gaming. In questo modo, si avrà la possibilità di seguire tutte le dirette del MilanNews.it su Twitch, rimanendo sempre aggiornati sulle ultime notizie del club rossonero.