Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della partita di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League contro il Feyenoord. Mourinho ha parlato dell’impegno che attende la squadra giallorossa e si è detto fiducioso riguardo alle possibilità della sua squadra di superare il turno.
In particolare, Mourinho ha commentato il fatto che la Roma sia la squadra che ha preso più pali in assoluto e ha sottolineato come questo fatto sia indicativo del buon lavoro della squadra in fase offensiva. Ha poi parlato della difficoltà di scegliere il giusto assetto in vista della partita e ha commentato le possibili opzioni riguardo alla formazione da schierare.
Mourinho ha anche parlato dei suoi giocatori, con particolare riferimento a Dybala e Abraham. Riguardo al primo, ha dichiarato di non sapere ancora se potrà giocare dalla prima squadra, mentre riguardo al secondo si è detto soddisfatto del suo atteggiamento in campo e della sua positività all’interno del gruppo.
Infine, il tecnico portoghese ha parlato della strategia da adottare per battere il Feyenoord, affermando che l’importante è segnare due gol in più dei propri avversari, in qualsiasi momento della partita. Ha inoltre espresso la sua fiducia nella propria squadra e nel tifo della Roma, auspicando una grande partita da parte dei suoi ragazzi.
In sintesi, Mourinho si è mostrato fiducioso riguardo alle possibilità della Roma di superare il Feyenoord e ha espresso la sua volontà di adottare una strategia aggressiva e offensiva per conquistare la vittoria.