“Sarri elogia le mie abilità: Non crederai cosa ho risposto!”

Il nome di Krasniqi è stato accostato alla Lazio dopo gli elogi del tecnico Sarri prima della sfida di andata di Conference League contro il Cluj. Secondo fonti rumene, la società biancoceleste sarebbe interessata all’ala kosovara e le parole del giocatore, che ha dichiarato di essere onorato di sapere che ci sono top club che lo seguono e che pensa di potersela giocare in qualsiasi campionato europeo, sembrano confermare l’interesse reciproco.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Krasniqi, 24 anni, ha realizzato 16 gol e 9 assist in stagione tra le partite giocate con il Cluj e quelle con il Balkani FC nella prima parte dell’anno. Sarri ha notato le sue qualità e lo considera un giocatore interessante. Ora non resta che attendere se le voci diverranno realtà o resteranno tali.

Intervistato da Pro Sport, il giocatore ha dichiarato di essere concentrato sul Cluj e di dare il massimo, ma se arrivano offerte è felice di riceverle in qualsiasi momento. Questo fa capire che Krasniqi è pronto a cogliere qualsiasi opportunità gli si presenti per poter giocare in un campionato più prestigioso.

La Lazio, che ha già piazzato un colpo importante con l’acquisto di Pedro, potrebbe puntare su Krasniqi per rinforzare ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione. Oltre alla società biancoceleste, anche altri club europei sembrano essere sulle tracce del giocatore kosovaro, che ha dimostrato di avere grandi qualità tecniche e di essere un buon finalizzatore.

In ogni caso, la sua carriera sembra essere in netta ascesa e siamo sicuri che non mancheranno altre occasioni per lui di dimostrare il suo valore sul campo. L’interesse della Lazio testimonia la volontà della società di puntare su giovani talenti per costruire una squadra competitiva e ambiziosa per il futuro.

P