“Sarri finalmente si toglie i paraocchi: ecco il segreto per vincere tutto!”

Durante una puntata di Bobo Tv, l’opinionista e ex giocatore Lele Adani ha espresso la sua opinione sulla partita tra Milan e Lazio, che ha visto la sconfitta dei biancocelesti. Secondo Adani, la Lazio ha giocato male sia contro l’Inter che contro il Milan, ma ha ancora margini di miglioramento. Attualmente la Juventus è in testa con 66 punti, la Lazio ne ha 64 e gioca contro Lecce, Udinese, Cremonese ed Empoli, quindi potrebbe ottenere quattro vittorie. Adani ha anche sottolineato che la squadra ha fatto un cammino difficile e che la sua forma fisica sembra essere calata. Attualmente, l’Inter ha 63 punti, il Milan 61, l’Atalanta e la Roma 58.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Successivamente, Adani ha commentato le parole del tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, che dopo la sconfitta contro il Milan ha sottolineato che la squadra ha smesso di credere nella rimonta dopo il secondo gol subito. Adani ritiene che la comunicazione di Sarri leghi l’aspetto calcistico a quello mentale e che sia un passo importante per migliorare il gioco della squadra. Secondo Adani, questi sono gli aspetti che hanno permesso alla Lazio di avere buone probabilità di andare in Champions League. Tuttavia, Adani ha anche sottolineato che la Lazio deve migliorare la sua rosa per poter competere con le altre squadre.

In sintesi, Adani ha espresso la sua opinione sulla situazione della Lazio, sottolineando che la squadra ha ancora margini di miglioramento e che la comunicazione di Sarri può essere un passo importante per il suo sviluppo. Tuttavia, Adani ha anche evidenziato la necessità che la squadra migliori la sua rosa per poter competere con le altre squadre. La Lazio ha ancora quattro partite da giocare e la sua posizione in classifica potrebbe ancora cambiare.

P