Il mercato del calcio italiano si sta scaldando sempre di più, e sui giornali di settore si parla molto della Lazio. L’ultima indiscrezione in merito è stata rivelata da Antonio Cassano durante la trasmissione BOBO TV: pare che Sarri voglia a tutti i costi Zielinski per la prossima stagione, e per farlo potrebbe esserci la cessione di Luis Alberto.
Secondo Cassano, sarebbe giusto che il centrocampista lasciasse la Lazio dopo aver raggiunto insieme a Sarri un traguardo così importante. Il tecnico avrebbe smozzato delle situazioni per far giocare al meglio la squadra e portarla in Champions, e ora sarebbe il momento di separarsi per intraprendere nuove sfide. Pare che i biancocelesti con i soldi della Champions faranno mercato, ma resta il dubbio se vogliano vendere qualcuno per fare cassa.
La notizia ha fatto subito il giro della rete, soprattutto tra i tifosi della Lazio, che si chiedono se Luis Alberto sarà davvero ceduto in favore di Zielinski. In ogni caso, si tratta di un’indiscrezione che fa discutere e che tiene banco nel mondo del calcio, sopratutto alla luce dei successi recenti della Lazio. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione in vista della prossima stagione.
In ogni caso, la Lazio sembra essere al centro dell’attenzione di molti addetti ai lavori, e la notizia dell’interesse di Sarri per Zielinski non fa che confermare la volontà della squadra di acquistare giocatori di qualità in grado di fare la differenza. Resta da capire se la cessione di Luis Alberto sarà effettivamente la mossa giusta per fare spazio all’arrivo di Zielinski, o se la società biancoceleste deciderà di investire i soldi della Champions in altri giocatori. L’unica certezza è che il mercato del calcio italiano sarà ancora una volta molto movimentato e ricco di sorprese.