Sarri si sveglia felice a Formello! Una grande novità per la Lazio: Casale è qui e Vecino ha ancora speranza!

La squadra della Lazio si è riunita all’indomani della partita contro l’ex squadra di Ciro Immobile, il Torino, per iniziare ad allenarsi in vista della prossima gara all’Olimpico. La seduta di allenamento, che si è svolta al centro sportivo di Formello, è stata caratterizzata dal ritorno del capitano della squadra, Ciro Immobile, che ha caricato i suoi compagni per la difficile partita contro i granata queste settimane.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La presenza di Immobile è stata ben accolta dai tifosi sui social, dove i giocatori della Lazio sono molto seguiti e apprezzati. Il ritorno del capitano rappresenta un’importante spinta per la squadra, che dovrà sfruttare l’entusiasmo e la grinta per ottenere un risultato positivo contro il Torino.

Maurizio Sarri, l’allenatore della Lazio, può sorridere in vista della prossima partita, nonostante abbia avuto qualche problema fisico tra i suoi giocatori. Il pacchetto difensivo della squadra si è ripreso da problemi gastrointestinali e dolori al collo e si è presentato in buone condizioni all’allenamento. Anche il centrocampista uruguaiano Vecino sta recuperando dopo un problema fisico e sta completando regolarmente le sedute di allenamento.

In generale, l’allenamento della Lazio è stata una buona occasione per la squadra per sondare il terreno in previsione di una partita molto importante per il prosieguo del torneo. La presenza di Immobile e la sua grinta si spera possano rappresentare un valore aggiunto, soprattutto in un momento in cui la squadra è chiamata a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi.

P