“Scandalo a Milano! Condò svela la verità su Inzaghi e l’Inter: parole al vetriolo su Zhang”

Nella serata di martedì l’Inter ha ottenuto il pass per le semifinali di Champions League, dove affronterà il Milan nel tanto atteso derby di Milano. Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, ha commentato la prestazione dei nerazzurri, sottolineando l’importanza del gol di Barella e la presenza di ben cinque giocatori azzurri nella formazione titolare.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il giornalista ha inoltre evidenziato come l’Inter sia ancora in corsa per tutte le competizioni, il che significa che gli ultimi due mesi di stagione saranno molto intensi e importanti. In merito alle ultime vicende societarie, Condò ha commentato il rispetto dovuto alla proprietà Suning, pur lasciando aperta la questione del futuro dell’Inter.

Infine, il giornalista ha affrontato il tema delle critiche rivolte ad Inzaghi e alla sua gestione, sottolineando come il trattamento riservato al tecnico sia differente rispetto a quello di Pioli, allenatore del Milan, anche a causa del risultato dello scudetto dello scorso anno. In ogni caso, Condò ha lasciato intravedere una possibile frattura tra Inzaghi e la dirigenza, suggerendo una separazione a fine stagione.

In sintesi, la vittoria dell’Inter in Champions League ha creato molta attesa per il prossimo derby di Milano, ma il futuro della società rimane incerto, soprattutto per quanto riguarda la posizione di Inzaghi. Ad ogni modo, i nerazzurri continueranno a lottare su tutti i fronti, sperando di portare a casa almeno un trofeo nella stagione in corso.

P