“Scandalo al Torneo delle Regioni: la squadra Under 15 Fvg umiliata dal Lazio nella prima partita!”

L’Under 15 della selezione friulana ha iniziato con una sconfitta l’avventura al Torneo delle Regioni, gara che si è disputata sotto gli occhi del tecnico della prima squadra bianconera Stefano Colantuono. Il primo match del girone ha visto i ragazzi di Marco Pisano cedere per 2-0 contro il Lazio, con Marciano autore di una doppietta che ha deciso il match. Non tutto è perduto per la selezione friulana, che ha ancora la possibilità di qualificarsi per le fasi successive del torneo. Il prossimo avversario sarà la Puglia, reduce dalla sconfitta per 5-0 contro la Lombardia.

L’Under 15 del Friuli Venezia Giulia ha avuto un inizio difficile al Torneo delle Regioni, venendo sconfitta per 2-0 dal Lazio nella prima partita del girone. Nonostante la sconfitta, i ragazzi di Pisano hanno dimostrato grinta e determinazione, cercando di recuperare il risultato fino all’ultimo minuto. Il prossimo avversario sarà la Puglia, che ha subito una pesante sconfitta per 5-0 contro la Lombardia. La selezione friulana ha ancora la possibilità di qualificarsi alle fasi successive del torneo, ma dovrà dimostrare grande determinazione e concentrazione per riscattarsi dalla sconfitta contro il Lazio.

Lascia un commento