“Scandalo arbitrale! Schmidt accusa dopo la sconfitta contro l’Inter e manda saluti di sfida ai rivali”

L’Inter batte il Benfica per 3-3 conquistando l’accesso alle semifinali di Champions e il tecnico del Benfica Roger Schmidt non nasconde la delusione per l’eliminazione, ma ammette di essere fiero della prestazione mostrata dalla sua squadra. Schmidt ha elogiato i suoi giocatori per aver dimostrato fin dall’inizio di credere nelle loro possibilità di raggiungere il traguardo delle semifinali della competizione europea.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il tecnico tedesco del Benfica ha detto che la squadra ha giocato meglio di quanto non abbia fatto nell’andata, quando è stata sconfitta per 3-1 e ha lasciato la strada aperta all’Inter per il passaggio del turno. Tuttavia, Schmidt ha ammesso che l’occasione persa nella gara d’andata ha pesato troppo nel bilancio finale della sfida, sottolineando che la sua squadra avrebbe potuto fare di più per ottenere un risultato migliore.

L’allenatore del Benfica ha anche criticato l’arbitraggio, sostenendo che alcune decisioni non siano state favorevoli alla sua squadra, anche se ha reso omaggio all’Inter per la vittoria e per l’accesso alle semifinali. In definitiva, Schmidt ha ringraziato i suoi giocatori per la prestazione e ha augurato il meglio all’Inter per il proseguimento della competizione.

P