“Scandalo calcistico: Kim preferisce Napoli al Manchester United, ecco perché!”

Il radiocronista di TMW Radio, Francesco Repice, ha parlato della Serie A durante la trasmissione Maracanà, commentando anche la vittoria dello scudetto del Napoli e le ultime voci di calciomercato. In particolare, Repice ha fatto riferimento alle possibili partenze dei big del Napoli e alle ipotesi di acquisti, sottolineando come il club partenopeo oggi valga più del Manchester United e offra maggiori garanzie e prospettive.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Secondo Repice, il Napoli non ha bisogno di soldi e può permettersi di aspettare per valutare le proposte di altri club per i suoi giocatori. Inoltre, il radiocronista ha criticato la mancanza di realismo e onestà intellettuale della UEFA riguardo al fair play finanziario e ha proposto l’adozione di un salary cap e il no a contratti spalmati per mettere a tacere le voci sulla Superlega e altre iniziative simili.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News per offrire le ultime notizie sul mondo del calcio a tutti gli appassionati. Seguici su Google News per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del calcio e del Napoli.

P