Il prossimo turno di Serie A vedrà il Sassuolo Calcio impegnato in una trasferta complicata contro la Salernitana. La partita si svolgerà sabato 22 aprile alle ore 15:00 allo Stadio Arechi di Salerno. L’AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha già reso note le designazioni arbitrali per il match. Il fischietto sarà il Signor Giacomo Camplone della sezione di Pescara, affiancato dai suoi assistenti Palermo e Cipressa. Il quarto uomo sarà Rutella, mentre al VAR ci saranno Mazzoleni e Paganessi. Il bilancio di Camplone con il Sassuolo è di due precedenti, uno in Serie A contro l’Udinese dove i neroverdi persero 3-1 e l’altro in Coppa Italia contro la SPAL, la quale vinse per 2-0.
La Salernitana, invece, ha già affrontato tre volte Camplone in B: il bilancio non è molto positivo, con due sconfitte e un pareggio. È evidente che il Sassuolo dovrà cercare di invertire la tendenza precedente concludendo la partita con una vittoria importante. Come sempre in queste occasioni, l’attenzione sarà massima e il Sassuolo darà il massimo per ottenere i tre punti in palio. I tifosi del Sassuolo, quindi, dovranno essere pronti a sostenere la propria squadra in ogni momento.
Infine, è importante notare che è stata resa nota anche la lista degli arbitri designati per le restanti partite del turno di Serie A. Molto interessante sarà la partita tra Atalanta e Roma, in programma il 24 aprile alle ore 20:45. Il fischietto sarà Irrati, affiancato dai suoi assistenti Bindoni e Galetto. Il quarto uomo sarà Volpi, mentre al VAR ci saranno Abisso e Aureliano. È chiaro che anche in questa partita ci sarà una grande tensione, considerando che entrambe le squadre sono in lotta per un posto in Europa. Detto questo, siamo pronti ad assistere ad un altro bel weekend di calcio e non vediamo l’ora.